La firma digitale ultra veloce

spidSign cheetah itAgile

spidSign è il servizio di firma elettronica qualificata istantanea valida in tutta Europa disponibile per chiunque abbia già attiva una identità SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Docusign è ancora più potente con spidSign, che consente di ottenere in un batter d’occhio una Firma Elettronica Qualificata, conforme al Regolamento Europeo eIDAS grazie alla integrazione Docusign itAgile – EU Qualified (nota come itAgile pen).

Come funziona?

spidSign è il servizio di firma digitale disponibile h24 7 giorni su 7, che consente di firmare digitalmente in pochi secondi e attraverso pochi passaggi / click del mouse comodamente da casa o dall’ufficio.

Che meraviglia, ma com’è possibile?

Semplice, chiunque sia titolare di credenziali SPID è stato già identificato da un identity provider SPID accreditato presso AgID https://registry.spid.gov.it/identity-providers, e pertanto la sua identità SPID può essere considerata valida per il rilascio di una firma elettronica qualificata.

Chi fornisce questo servizio? Mi posso fidare?

Il servizio spidSign è stato sviluppato da itAgile Srl, fornitore di servizi privati SPID, regolarmente accreditato presso AgID – Agenzia per l’Italia Digitale https://registry.spid.gov.it/private-service-providers

Vuoi ottenere subito una firma elettronica qualificata valida in tutta Europa uguale alla firma di Aruba, InfoCert, Namirial, Poste…?

Tramite la tua identitá SPID la puoi ottenere subito dal Prestatore di Servizi Fiduciari Qualificati TrustPro QTSP.

Con SPID il rilascio è istantaneo, h24 365 giorni all’anno.

spidDocusign cheetah itAgile

Docusign è ancora più potente con spidSign, con un semplice click, la firma elettronica avanzata di Docusign si trasforma in firma elettronica qualificata dal pieno valore legale in tutta Europa, anche al di fuori del contesto d’uso specifico.

Cheetah itAgile idFast

idFast è il sistema di identificazione online ultraveloce ad ultra sicuro

idFast consente l’identificazione certa in tempo reale attraverso la semplice autenticazione dell’utente con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).