Le risposte itAgile per dire addio al mare di carte
preparare, inviare e far firmare documenti elettronici
- sia accessibile ovunque mi trovi
- semplifichi ed acceleri i processi
- rafforzi il controllo di qualità e conformità
- sia attivabile ed integrabile in pochi giorni con API di alto livello
- funzioni bene su mobile
- faccia restare a bocca aperta il mio cliente
usare la firma digitale
- non usi smartcard
- sia veloce e facile da usare
- sia integrato con gli applicativi che uso e sia integrabile tramite API
- sia conforme alla normativa Italiana ed Europea
- usi dispositivi certificati con una certificazione che non scada
- sia scalabile ed abbia un’amministrazione centralizzata
integrare la firma digitale remota nei miei processi
- risolva qualsiasi esigenza di firma
- firmi e verifichi in modo centralizzato
- usi la marca temporale
- gestisca l’autenticazione forte multicanale e per ciascun utente
- supporti tutti i formati di firma (PAdES, CAdES, XAdES, S/MIME)
- faccia sia la firma remota che la firma automatica
un libro firma su Web e su Mobile
- firmi e verifichi PDF, P7M o XML con o senza marca temporale
- permetta di organizzare e preparare il lavoro da parte di un terzo delegato
- consenta di condividere folder di firma con altri utenti
- Integri la funzione di firma nella gestione documentale e nel workflow
conservare a norma documenti digitali
- conservi digitalmente e nel rispetto delle regole i miei documenti (fiscali o meno)
- permetta in maniera semplice di aggiungere al mio sistema le funzioni di conservazione digitale a norma
- fornisca funzioni che liberano il mio applicativo da tutte le problematiche di conservazione
- mi eviti costose e farraginose connessioni con il sistema di conservazione
- consenta una funzionale integrazione nell’applicativo che sono abituato ad usare