• Soluzione cloud leader di mercato globale per la firma elettronica e digitale e il workflow approvativo
  • 477.000 clienti e centinaia di milioni di utenti in oltre 180 paesi.
  • API e SDK per incorporare, estendere e collegare DocuSign eSignature
  • Integrato con Salesforce, Google G Suite, Microsoft Office and Dynamics, SAP Ariba and SuccessFactors, Workday, and Box (oltre 350 integrazioni pre-built)

Docusign Agreement Cloud ™. Trasforma l’intero processo di accordo.

Come funziona

DocuSign Agreement Cloud trasforma digitalmente il modo in cui svolgere la propria attività tramite contratti e qualsivoglia altro tipo di accordo. Su DocuSign Agreement Cloud si ha la possibilità di scegliere tra più di una dozzina di applicazioni e più di 350 integrazioni, che coprono l’intero processo di accordo, dalla preparazione alla firma, al workflow e alla gestione degli accordi. Modernizzando il modo di stringere accordi con DocuSign Agreement Cloud ™, è possibile condurre il proprio business più velocemente con meno rischi, con costi più bassi e migliori esperienze per clienti, fornitori, cittadini e dipendenti stessi.

In un mondo fino ad oggi fatto di tanti “pezzi” separati e spesso disomogenei, possiamo finalmente pensare ad una automazione completa basata su un ambiente molto più integrato, molto meno frammentato e un modo di operare più facile ed  usabile. 

Questa automazione ha una collocazione, il cloud, e un nome,  DocuSign Agreement Cloud ™, dove poter comporre, inviare, firmare, approvare e conservare documenti a partire da un unico punto.

SpringCM: per generare e negoziare accordi come parte di un sistema completo di gestione del ciclo di vita del contratto.

Gen for Salesforce: per generare facilmente contratti di vendita “brillanti” in pochi clic da Salesforce.

“Modulazione” guidata Intelledox: costruisci moduli complessi grazie ad una user experience intuitiva “wizard style”.

eSignature: invia, firma e … “già fatto?” con il prodotto di firma elettronica n. 1 al mondo.

Identifica: scegli tra diverse opzioni di identificazione avanzate, compresa la verifica degli ID rilasciati dal governo (ad es. SPID).

Firme basate su standard: supporto della firma basata su certificati eIDAS, AES e QES.

Point & Click: acquisisci il consenso sui termini dell’accordo standard con un solo clic.

eNotary: autenticazione documentale elettronica, congiutnamente alla firma elettronica.

Hybrid Cloud Appliances: installa DocuSign eSignature nel tuo data center.

SpringCM: automatizza il flusso di lavoro degli accordi come parte di un sistema completo di gestione del ciclo di vita del contratto.

Pagamenti: riscuotere il pagamento durante la procedura di firma tramite carta di credito o altri metodi comuni.

 

SpringCM: conservazione centralizzata e ricerca dei contratti come parte di un sistema completo di gestione del ciclo di vita del contratto.

Org Admin: centralizza la gestione degli utenti e degli account su più account DocuSign eSignature.

Total Search by Seal Software: indicizza e cerca i tuoi contratti ovunque si trovino, all’interno o all’esterno di DocuSign eSignature.

Intelligent Insights di Seal Software: ricerca di concetti basata su AI, identificazione di clausole e analisi dei contenuti.

Perché DocuSign Agreement Cloud ™

La maggior parte delle applicazioni

DocuSign Agreement Cloud ™ ha il set di applicazioni più completo per la trasformazione digitale dell’intero processo di accordo. Questo consente di fornire la più ampia scelta di opzioni per organizzazioni di tutte le dimensioni e tipi.

La maggior parte delle integrazioni

Che voi siate una piccola azienda che desidera inviare un documento per la firma da Google Docs o un’azienda globale che deve integrare Salesforce, SAP o Workday in un sistema unificato di accordo, le integrazioni sono fondamentali. Con oltre 350 integrazioni predefinite, DocuSign Agreement Cloud ™ offre la maggiore connettività del settore, riducendo costi e rischi legati al far funzionare le cose insieme e di accelerare i tempi di realizzazione.

Il più affidabile e innovativo

DocuSign è stato pioniere della firma elettronica, DocuSign Agreement Cloud ™ lo sta diventando per l’intero processo di accordo. Con la più grande forza lavoro al mondo dedicata alle “tecnologie digitali di accordo”, DocuSign dispone delle risorse per fornire le funzionalità più affidabili e innovative che consentano alle organizzazioni di mantenere la leadership nel proprio settore.