Le risposte itAgile per dire addio al mare di carte

preparare, inviare e far firmare documenti elettronici
  • sia accessibile ovunque mi trovi
  • semplifichi ed acceleri i processi
  • rafforzi il controllo di qualità e conformità
  • sia attivabile ed integrabile in pochi giorni con API di alto livello
  • funzioni bene su mobile
  • faccia restare a bocca aperta il mio cliente
usare la firma digitale
  • non usi smartcard
  • sia veloce e facile da usare
  • sia integrato con gli applicativi che uso e sia integrabile tramite API
  • sia conforme alla normativa Italiana ed Europea
  • usi dispositivi certificati con una certificazione che non scada
  • sia scalabile ed abbia un’amministrazione centralizzata
integrare la firma digitale remota nei miei processi
  • risolva qualsiasi esigenza di firma
  • firmi e verifichi in modo centralizzato
  • usi la marca temporale
  • gestisca l’autenticazione forte multicanale e per ciascun utente
  • supporti tutti i formati di firma (PAdES, CAdES, XAdES, S/MIME)
  • faccia sia la firma remota che la firma automatica
un libro firma su Web e su Mobile
  • firmi e verifichi PDF, P7M o XML con o senza marca temporale
  • permetta di organizzare e preparare il lavoro da parte di un terzo delegato
  • consenta di condividere folder di firma con altri utenti
  • Integri la funzione di firma nella gestione documentale e nel workflow
conservare a norma documenti digitali
  • conservi digitalmente e nel rispetto delle regole i miei documenti (fiscali o meno)
  • permetta in maniera semplice di aggiungere al mio  sistema le funzioni di conservazione digitale a norma
  • fornisca funzioni che liberano il mio applicativo da tutte le problematiche di conservazione
  • mi eviti costose e farraginose connessioni con il sistema di conservazione
  • consenta una funzionale integrazione nell’applicativo che sono abituato ad usare

Pin It on Pinterest

Share This